CONDIVIDI
Atella-Rionero,strada con strisce orizzontali a metà
Atella-Rionero,strada con strisce orizzontali a metà

Atella (PZ) – Le strade sono di importanza vitale per qualsiasi territorio. Ma quella che porta ad Atella, da Rionero in Vulture, non sembra un’arteria, ma un tratturo. Eppure è una strada importante per le numerose imprese che vi lavorano e soprattutto per le aziende di acque minerali.

A far da padrone su questa strada di solo 5 km, buche spaventose, solo nel territorio, di poco piu’ di due km, ricadente nel Comune di Rionero, che sembra, da informazioni assunte presso i carabinieri di Atella, sia diventata una strada comunale, invece la restante strada che arriva ad Atella e’ ancora provinciale e con segnaletica orizzontale ben visibile ( cosa che manca nel tratto di Rionero!)

Quindi responsabili di queste buche e’ il Comune di Rionero in Vulture  Un’automobilista quotidianamente percorre questa strada, è di Atella, si chiama Brunella, ecco il suo commento su questa arteria: “ chi la percorre quotidianamente rischia di rovinare i pneumatici e di subire danni ai cerchi,cosa già successo ad alcuni automobilisti, è impossibile evitare le buche, sono troppe, profonde e soprattutto di sera con la strada non illuminata ti salvi solo se le ricordi a memoria”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui