CONDIVIDI

Vietri sul Mare. Al campionato provinciale FIDAL di corsa in montagna, svoltosi il 17 gennaio scorso nella bella cittadina salernitana, Gara podistica di montagna, hanno partecipato anche atleti dellla Basilicata, dal Vulture, della società sportiva Bramea Vultur Runners. La corsa su strada denominata “Le vie dei sentieri” tra Vietri s/m (Sa) e le frazioni alte distanza 10 Km, ha impegnato duramente gli atleti.

brameaLa gara ha avuto inizio alle ore 9 con partenza e arrivo in p.zza Amendola di Vietri. Tra i punti più suggestivi annotiamo senza dubbio l’attraversamento dei viali della Villa Guariglia, museo provinciale della ceramica, del borgo di Albori e del sentiero del Turino con le impegnative scale di S. Nicola. La gara è al di fuori del coro, unica nel suo genere, con salite e discese, sterrato collinare, scale ed un paesaggio incantevole con un panorama “mozzafiato” …

Nel cuore dell’inverno gli atleti della Bramea Vultur Runners CAPPA PASQUALE ; FRASCELLA DONATO ; SCOLAMIERO FRANCESCO ; MEMOLI MAURO ; MARTIRADONNA GIAMPIERO ; ENRICO TRAMUTOLA ; MORELLI MICHELE hanno sfidato il freddo . Hanno conquistato anche posti di rilievo: PREMIATI 1° nella categoria SM 60 MORELLI MICHELE 2° categoria SM 60 MEMOLI MAURO. Una giornata da incorniciare per la Bramea Vultur Runners.