CONDIVIDI

Venosa. Bella partita quella disputata da due squadre protagoniste del campionato. In svantaggio di due gol, Rinaldi e Romaniello M., autori di due bei gol, in contropiede, il Real Venosa riesce a dimezzare il doppio vantaggio con il ginestrino Quaglietta, quasi sempre all’appuntamento col gol. Nel secondo tempo, il Vitalba fallisce in più di un’occasione il gol, e subisce il pareggio ad opera di Malizia, bravo ad anticipare il difensore. A pochi minuti dalla fine, arriva la beffa per gli ospiti, in gol Manieri con un bel tiro da fuori area, palla sotto la traversa. Il primo ad applaudire il papà Alberto, ex giocatore del Venosa serie D. L’arbitro D’Aulisa di Canosa di Puglia a fine partita si è complimentato per il bel gico offerto dalle due squadre.
VENOSA 26 MARZO 2012. CALCIO GIOVANISSIMI. IL REAL VENOSA CON UN EUROGOL DI MANIERI BATTE UN FORTE VITALBA.
REAL VENOSA 3
VITALBA 2
REAL VENOSA: Luciano,Nigro, Lichinchi, Griesi,Lioy,tribuzio,Mezzela (Malizia),Dell’Arso, Quaglietta, Manieri, Lotumolo. All: Lichinchi-Lopez.
VITALBA: Romaniello N. Pace, Carriero, Mecca A. Coviello, Summa, Rinaldi, Mecca M. Romaniello M.Curto,Lacerenza. All:Colucci.
Arbitro: D’Aulisa di Canosa di Puglia (Bat)
Lorenzo Zolfo