CONDIVIDI

Domenica 20 dicembre, a Melfi, come in 3000 piazze italiane tornano i cuori di cioccolato di Telethon, a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. A fare da spalla all’importante fondazione sarà il Centro Sportivo Italiano di Melfi, che ha accolto con entusiasmo la proposta della Telethon lucana.

csi_telethonDomenica mattina in Piazza Duomo e Piazza Abele Mancini il CSI di Melfi allestirà dei banchetti dove sarà possibile acquistare il cuore di cioccolato realizzato da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia, una realtà di prestigio che ha deciso di sposare questa nobile causa a favore della ricerca scientifica.

Con un contributo di 10 euro sarà possibile portare a casa un ottimo prodotto “made in Italy”, ma soprattutto si potrà dare una mano concreta alla ricerca per lotta alle malattie genetiche. Il presidente del CSI melfitano Aldo Cilenti conta sul buon cuore dei propri concittadini, pertanto non resta che darci appuntamento a domenica mattina, per compiere un piccolo gesto, ma dal grande valore.