CONDIVIDI

Venosa – Nei giorni scorsi la sezione Arbitri di Venosa, alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Arbitri di Basilicata, Michele Di Ciommo e del componente Mario Volpe, si è riunita per l’Assemblea Ordinaria, nonché per il rinnovo della carica del Presidente di Sezione.
Dopo le consuete relazioni tecniche e contabili da parte del Presidente di Sezione, Saverio Perrotta e del Presidente dei Revisori dei Conti sezionali e l’approvazione all’unanimità, gli associati oraziani hanno eletto il nuovo Collegio dei Sindaci Revisori nelle persone di Antonio Signore e Antonio Lasalvia.

Venosa Nicchi-con-Di-Ciommo-Perrotta
Venosa-Nicchi-con-Di-Ciommo-Perrotta

Al termine delle operazioni di voto, relative all’Assemblea Ordinaria, si è proceduto all’elezione del Presidente di Sezione, che ha visto, con il 100 % delle preferenze, la riconferma di Saverio Perrotta.  Unico candidato, Saverio Perrotta, al suo quarto mandato consecutivo, ha ricevuto un vero e proprio attestato di stima e di affetto dall’intera Sezione. Nonostante l’avesse già fatto ampiamente durante la lettura della relazione programmatica, il rieletto Presidente ha ringraziato ancora una volta i suoi collaboratori e tutti i presenti con evidente emozione, nonostante l’ormai consolidata posizione.

Al termine dei lavori un lungo e caloroso applauso ha accompagnato e segnato l’inizio di una nuova avventura, con l’auspicio che la Sezione di Venosa possa raggiungere quegli obbiettivi che ad oggi ancora le mancano. Poco tempo fa, è stato ospite di questa sezione il presidente nazionale degli arbitri Nicchi, che si è complimentato per il buon lavoro svolto da questa sezione.