CONDIVIDI
P.Elias Vella
P.Elias Vella

Padre Elias Vella OFM Conv. sarà il conferenziere del terzo ritiro carsimatico del 2016, organizzato per Domenica 6 marzo presso la Casa di Preghiera “San Michele” in Mercato Cilento (SA). Padre Elias attualmente è Esorcista Ufficiale dell’Isola di Malta e membro del Consiglio Internazionale del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo, conferenziere a livello mondiale per ritiri spirituali, nonché autore di molti libri tra cui l’ultimo “AMARE è VIVERE” (guarendo attraverso l’Amore) il titolo del Ritiro. E’ prevista la partecipazione di molti gruppi di preghiera dei Servi di Crisito Vivo, in particolare dal basso Lazio, Basilicata, Calabria e soprattutto dalla Campania. Il ritiro sarà guidato come sempre dal Presidente Internazionale del R.C.SC.V. Padre Michele Vassallo. L’inizio è previsto per le ore 9:00 con canti e preghiera di lode animata dalla Comunità Stella di Nazareth di Napoli, a cui seguirà la prima meditazione di P.Elias Vella che terminerà con la Preghiera di Liberazione.

Dopo al prima pausa si riprenderà con l’Adorazione Eucaristica e la preghiera d’intercessione per gli ammalati guidata da Padre Michele Vassallo. Nel pomeriggio invece, dopo la recita della Coroncina alla Divina Misericordia e la seconda meditazione di P.Elias Vella, la giornata terminerà con la Celebrazione Eucaristica. Al ritiro parteciperà anche Padre Pietro Pisanello SCV.

“Sai dove puoi incontrare Gesù? Nell’Amare e nell’Aprire te stesso all’Amore ed al Perdono… è li che trovi Gesù. Perché AMARE è VIVERE e VIVERE è AMARE” non ci credi? vieni il 6 marzo e provaci…Padre Michele.

Per informazioni è possibile visitare il sito dell’associazione www.servicristovivo.altervista.org oppure telefonando ai numeri 0828/601317 e 0974/1773444, nonché al 393/3395951 o al 334/1225487.