CONDIVIDI

Ripacandida – Nel centro vulturino, già si riscalda il clima politico in vista delle prossime elezioni comunali del 5 giugno. Con lettera indirizzata al Commissario Prefettizio, dott. Gerardo Quaranta, e per conoscenza al Prefetto di Potenza,la lista elettorale “Insieme Per Cambiare”candidato Sindaco, il giovane Desir Cripezzi, invita a soprassedere alla gara i appalto per l’affidamento del servizio mensa.

Ripacandida Insieme per cambiare A darne spiegazione è lo stesso candidato-Sindaco D.Cripezzi: “L’ascolto è alla base del nostro programma ed in particolare nella formulazione delle proposte.

Desir Cripezzi
Desir Cripezzi

Noi vogliamo raccogliere la voce di tutti; a conferma di ciò il nostro è un programma scritto dai Cittadini per i Cittadini. Abbiamo voluto rendere pubblico questo documento chiedendo la sospensioni di gare d’appalto ed incarichi in particolare l’affidamento del servizio mensa scolastica perché crediamo non vi sia la necessità di un intervento urgente visto l’imminente conclusione dell’anno scolastico 2015-2016. Inoltre crediamo sia compito e dovere del Sindaco e dell’Amministrazione comunale che si insedierà il prossimo 5 giugno indire gare e bandi di ordinaria e straordinaria amministrazione”.