CONDIVIDI

Rionero Asd Rionero calcio a 5 serie A donneRionero in Vulture (PZ), 2014-08-20 – L’asd Rionero scalda i motori. Mister Viggiano e il Presidente Di Lucchio hanno fissato per le 18.30 di Venerdì 22 Agosto al Palazzetto dello Sport di Rionero l’inizio della preparazione atletica. Tutti i tesserati, dirigenti, tecnici si incontreranno per un primo raduno in cui sarà presentata la rosa ed esposti i programmi della società. L’invito è esteso anche ai tifosi che vorranno conoscere i nuovi volti della compagine bianconera e a chiunque voglia diventare socio-sostenitore attraverso l’acquisto della “tessera del tifoso-sostenitore”. 

Per i primi dieci giorni lo staff tecnico sarà impegnato in una doppia seduta mattutina e pomeridiana divisa in parte tecnica e parte atletica. Il lavoro misto proseguirà fino a metà Settembre, poi ci saranno allenamenti specifici fino all’inizio del campionato.

Capitolo amichevoli: si parte in casa il 31 Agosto mentre l’altra è prevista il 6 Settembre. Entrambe saranno disputate con sodalizi che parteciperanno al prossimo Campionato di Serie A. Con l’avvicinarsi del campionato, il Presidente Di Lucchio assicura che “le sorprese non sono finite qui. Con Mister Viggiano abbiamo già costruito una buona squadra ma stiamo lavorando ancora. Siamo vicini all’ingaggio di altri 2-3 elementi che saranno presentati il giorno dell’inizio della preparazione. Due giovani ragazze che faranno sicuramente bene in questa stagione e ci aiuteranno a raggiungere gli obiettivi. Invito dunque i tifosi a venirci a trovare il 22 Agosto per conoscerle e per cominciare a sostenere le nostre atlete”.