CONDIVIDI
 Asd Rionero calcio a 5 serie A donne
Asd Rionero calcio a 5 serie A donne

Rionero in Vulture (PZ), 2014-08-05 – L’Asd Rionero presenta l’organigramma societario e tecnico col presidente Antonio Di Lucchio sempre a capo del sodalizio rionerese che anche nella prossima stagione militerà nel campionato nazionale di Serie A di calcio a 5.
Vice Presidente sarà Raffaele Maulà, Vittorio Brienza occuperà ancora una volta il ruolo di Direttore Generale mentre Stefano Chieppa e Marcello Pietragalla saranno rispettivamente team manager e direttore sportivo. Per quanto riguarda l’organico: allenatore sarà il confermatissimo Mister Angelo Viggiano, vice allenatore Francesco Lasala, preparatore dei portieri Donato Mollica, preparatore atletico Mara Parisi, fisioterapisti Stefania Rapolla e Giuseppe Fasanella, medico sociale il Dottor Vucci.

Con l’organigramma societario al completo è tempo anche di dare le prime informazioni sulla rosa che disputerà il prossimo campionato di Serie A femminile. Il Presidente Di Lucchio ha convocato per Giovedì 7 Agosto, a partire dalle ore 19 presso la sala stampa del Palazzetto dello Sport di Rionero, una conferenza stampa in cui illustrerà gli obiettivi stagionali e presenterà al pubblico i primi tre colpi di mercato ancora top secret. Tre giocatrici che, come riferisce il Presidente Di Lucchio, “ci consentiranno di fare il salto di qualità”.