CONDIVIDI
Uccio De Santis
Uccio De Santis

Rapolla – Un grande e gradito ritorno nel Vulture Melfese per l’artista di cabaret più simpatico del fortunato format ‘Mudù’ di Telenorba, con il racconto di 15 anni del popolare e seguitissimo programma televisivo. Uccio De Santis sarà di scena venerdi 26 agosto a Rapolla alle ore 21 presso la Villa Comunale con accesso libero, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e organizzato da A.S.D. Futsal Rapolla in occasione della 1° Festa.

Uno show che racconta in forma di monologo e di sketch, la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa. Dai primi amori, al suo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo ed educato. Ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi.

Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica. “Un’ottima occasione-riferisce Antonio Petrino presentatore dello spettacolo- per una divertente e spensierata serata alle prese con risate, tanta comicità e barzellette irresistibili, con un travolgente mattatore del piccolo e grande schermo protagonista e capace di coinvolgere tutti con la sua verve ed esperienza”.