CONDIVIDI

chitarra_classicaMilano, 2014-07-23 – Milano è piena di strumenti musicali che le stesse famiglie non usano e non suonano più. Si incomincia a suonare uno strumento e poi, magari, ce se lo dimentica in un armadio. E’ un vero peccato. Il maestro ALEX SCHIAVI, che da anni promuove corsi musicali e corsi amatoriali, ed anche corsi propedeutici gratuiti per giovani ed anziani, vuole cin questo progetto culturale raccogliere vecchi strumenti musicali.
Strumenti che possono essere chitarre, violini, saxofoni, trombe, organi od altro. Raccogliamo anche spartiti, dischi, cd ed altro materiale musicale qui non indicato. Li raccogliamo, li riassettiamo , li facciamo suonare ai nostri studenti, ed altri li daremo in omaggio a giovani studenti che non possono permettersi di comprarli.

La raccolta avviene strettamente qui a Milano, non possiamo uscire dalla città per raccoglierli, vi ringraziamo molto per la generosità dimostrata.
Maestro Alex Schiavi —-Viale Suzzani, 1 – 20162 Milano
Telefono 339-41.58.942
Non ci sono finalità speculative o lucrative.
Il progetto ha sempre valore nel corso dell’anno, e viene realizzato in collaborazione con la associazione di volontariato “Associazione Italia Mia”

Grazie a tutti ed a tutte.