CONDIVIDI
foto del gruppo FutureDem Basilicata
Foto del gruppo FutureDem Basilicata

Potenza, 11-06-2015 – “Parte da Potenza l’associazione politico-culturale dei Dem del futuro. L’obbiettivo è quello di dare nuova linfa alla politica lucana, energia e soprattutto passione. Coinvolgere giovani e meno giovani, ascoltare e lavorare sui territori. La politica dei territori con idee e forza, sarà il fiore all’occhiello. Innovazione, rinnovazione, freschezza e tanta abnegazione per la comunità lucana. Segretari di circolo, militanti, amministratori comunali ed altri, si sono già avvicinati all’associazione, condividendo e ammirando lo straordinario lavoro a livello nazionale che Futuredem svolge, ormai già da anni. In foto con il coordinatore regionale Rizzo, il venosino Pierpaolo Barbuzzi, il segretario PD moliternese Antonio Rubino, il melfitano Mauro Basso, i potentini Simone Morello e Carlo Rutigliano e il materano Nicky Comanda. Attivisti del progetto FD anche MariaLuce Barbuzzi del direttivo Pd Venosa, il vicesindaco e segretario Pd di Nemoli Elisabetta Ferrari, l’amministratrice comunale di Savoia di Lucania Francesca Caggianese, il consigliere comunale di San Giorgio Lucano Giuseppe Tedesco, ecc.

Confronto con partito, collaborazione e discussione con le istituzioni, incontri tematici con studenti e cittadini, proposte sui temi caldi della nostra Regione. È davvero partita l’onda di Futuredem anche in Basilicata, con l’entusiasmo giusto e la forza necessaria…

‘Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.’

Noi ci rimbocchiamo le maniche!”

FutureDem Basilicata