CONDIVIDI

pierno spiritualitàPierno (San Fele). – In questo periodo di vacanze, c’è chi promuove incontri spirituali, come il rettore del Santuario Santa Maria di Pierno (San Fele), Padre Alberto, dell’Ordine Teresa Benedetta della Croce, invita singoli e famiglie nel centro di spiritualità, allestito all’interno del Santuario, dal 1 al 6 agosto, con lo scopo di conoscere meglio Dio: “ Cari amici, tempo d’estate, tempo di vacanze ma anche tempo per riscoprire la bellezza della nostra avventura con Dio. Il centro di spiritualità san Guglielmo ti offre la possibilità di condividere con altre persone un tempo di incontro con la Parola per godere di quel mistero di Dio che sei. Quest’anno approfondiremo il Vangelo di Matteo, nostro compagno di viaggio nel prossimo anno liturgico.
Attraverso le parole di Gesù, i suoi discorsi, proveremo ad accogliere quell’invito “Ma io vi dico” per uscire dagli schemi come veri discepoli e vivere quella “chiesa in uscita” tanto desiderata da Papa Francesco.
Come sempre c’è la possibilità’ di vivere questa esperienza con i “vostri” tempi magari per un solo giorno…o per tutta la settimana! Vi aspetto!”.