CONDIVIDI

melfinewsMelfi, 14-05-2015 – Nasce “MelfiNews”: il periodico di informazione a cura dell’Amministrazione Valvano. Più informazione nelle case dei cittadini, più  approfondimenti e più news  sulla vita amministrativa, sociale e culturale della Città di Melfi. Per il sindaco Livio Valvano “è un ulteriore  strumento per far conoscere ciò che già è stato realizzato  e ciò che si intende fare nei prossimi mesi per la nostra Città.  Con Melfinews si punta ad aumentare il livello di informazione e trasparenza sull’attività svolta dall’Amministrazione al fine di avvicinare il Comune ai cittadini. E’ un’ occasione utile  per instaurare un dialogo attivo e propositivo  con la cittadinanza   da interpretare come opportunità di crescita civile per la Città di Melfi”. Tanti gli approfondimenti del primo numero: dal nuovo regolamento per gli aiuti economici al cartellone di eventi del Teatro Ruggiero II. Dai lavori di ampliamento dell’Ospedale di Melfi ai contributi per lo smaltimento dell’amianto. Tutto questo è Melfinews: una finestra di approfondimento sull’attività politico-amministrativa del Comune di Melfi. E per mantenere fede allo slogan “Dall’ascolto nasce una città migliore” vi è uno spazio a disposizione dei cittadini per dialogare direttamente con il Sindaco Valvano. Le lettere firmate che arriveranno per e-mail alla redazione (sindaco@comunemelfi.it) saranno lette direttamente dal Sindaco. Quelle ritenute più interessanti per la collettività saranno pubblicate sul numero successivo insieme alla risposta del primo cittadino.

Melfinews è iscritto nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza ( Num. Reg. Stampa 456 – 23 aprile2015).

Sarà consegnato in questi giorni in tutte le abitazioni di Melfi ed è  case consultabile  all’url  http://issuu.com/liviovalvano/docs/periodico_1___numero_web/1