CONDIVIDI

MONTEMILONE 10 AGOSTO 2015. FESTA MADONNA SANTISSIMA DEL BOSCO.UN SUCCESSO LO SPETTACOLO TEATRALE: “LA BELLA E LO ZURRO”.

MONTEMILONE I PROTAGONISTI DELLO SPETTACOLO
MONTEMILONE I PROTAGONISTI DELLO SPETTACOLO

Montemilone – Tra gli eventi che hanno caratterizzato la festa della Santissima del Bosco di Montemilone, da segnalare lo spettacolo teatrale: “La Bella e lo Zurro” messo in scena da giovani e non del paese. Soddisfatti gli organizzatori, Niko Gomme e company: “Dicono che per fare grandi cose ci vogliono grandi uomini ma secondo me è sbagliatissimo, ci vuole solo volontà, impegno, amore gli stessi ingredienti che ci hanno messo in condizione per riuscire a farci trascorrere una serata all’insegna della pura e semplice allegria. Per fare teatro non ci vuole alti concetti o scuole ma bisogna essere solo se stessi e immedesimarsi nel personaggio in cui si va a rappresentare. Certo è difficile credere che sia così ma per me è e sarà sempre cosi quando chiamano fonici chi prepara l’impianto luci come il nostro Pino Conte che rende lo spettacolo pieno di musica e di atmosfera adatto alle circostanze.Se poi dobbiamo iniziare da Esposito Stefania Laccertosa, Donato Lorusso Sara ,Michele Salmare e la piccola ma ormai esperta Maglio Antonella che con la loro spontaneità hanno reso la serata ricca e festosa, per non parlare della scenografia della Signora Antonella Vessa che ha portato l’arte in scena, ma non ci dobbiamo dimenticare del duo Tinelli, padre e figli che hanno riempito i vuoti scenici ( si dice così ), un plauso va anche alla professoressa Chirico che ha presentato con molta bravura la serata.
Sono tutti ingredienti che hanno reso la serata piena e ricca di sorrisi, il tutto spinto dall’amore verso la Madonna Santissima del Bosco”. “ Caro Nico continua così, da Peppino Laccertosa” uno dei tanti presenti all’evento.