CONDIVIDI

Montemilone – Nei giorni scorsi si è tenuto un convegno dal titolo significativo: “Donna,Madre, Moglie e Manager, organizzato da Giuseppe Laccertosa, promotore di questa iniziativa. Hanno partecipato e dato il loro contributo: Michele Lodato, segretario regionale della DC della Lombardia, Fabbrizio Rosanna presidente comitato regionale paraolimpico, il giornalista Antonio Baldinetti che ha saputo coordinare la serata, il consigliere regionale, Aurelio Pace. Sono state poste le basi per la costituzione della DC. A spiegarlo è lo stesso Giuseppe Laccertosa: con la mia proverbiale caparbietà si riaprono i cuori e le porte, per costruire le fondamenta della DC, in un paese di solo 1500 anime.

IO&MICHELESono orgoglioso di aver ricevuto tanti consensi dai cittadini e del segretario nazionale della DC Angelo Sandri, che il giorno prima di questo incontro,con una sua telefonata ha voluto dare un saluto ed a spronarmi, come dirigente nazionale, nel promuovere iniziative politiche atte ad aggregare e far conoscere a tutti i valori della Democrazia Cristiana,ricordandomi che la politica deve essere al servizio del cittadino e non viceversa.

Ringrazio l’amico Michele Lodato al quale vanno i miei più profondi e sinceri ringraziamenti per tutto quello che ha fatto per dare un pò di luce in questo mio paesino che non può e non deve finire come tutto il vulture melfese alto bradano. Ringrazio gli amici intervenuti per aver dato il loro contributo a questa serata”.