CONDIVIDI

concorso bellezzaMatera, 2014-05-07 – La International Events, è lieta di annunciare che la “Eventi e Non Solo” di Vito Lapolla di Matera è l’agenzia che in Basilicata e Calabria organizzerà i casting, le selezioni e le finali regionali di MISTER ITALIA 2014, il concorso di bellezza maschile che la società ha registrato e depositato nel 1998 e che è dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 16 e 30 anni.  La “Eventi&NonSolo” è il frutto di una realtà consolidata da anni nei settori della moda, dello spettacolo, della musica e dell’intrattenimento. La sua prerogativa è di operare attraverso concept creativi ed originali in grado di suscitare reazioni emozionali memorabili nel target di riferimento. La mission della società di Vito LaPolla è quella di fornire un servizio ineccepibile con un rapporto qualità-prezzo che possa incontrare il favore di tutti. Il suo best service è: management artistico, animazione per adulti e bambini, organizzazione di eventi pubblici e privati, allestimento concerti, organizzazione sfilate, wedding planner, concorsi di bellezza e concorsi canori a livello nazionale.  

Punto forte della “Eventi&NonSolo” è una vasta gamma di proposte artistiche idonee a soddisfare le più svariate esigenze organizzative: dando la possibilità ai suoi clienti di scegliere tra più pacchetti che raggruppano artisti noti ed in erba, pacchetti particolarmente indicati in caso di manifestazioni cittadine, o di creare pacchetti ad hoc secondo le esigenze di ognuno. Il suo nuovo progetto è: supporto ai Casting Director proponendo modelli/e, testimonial, attori/attrici, ballerini/e, cantanti, band emergenti ed altre figure in linea con le campagne pubblicitarie richieste dai suoi clienti.

Tornando a MISTER ITALIA va ricordato che dallo scorso anno il concorso ha stretto collaborazioni entrando nel network dei più importanti concorsi di bellezza maschili del mondo come Mister International, ManHunt, Mister Global, Mister Model, Mister Tourism, ecc. Nell’ultima edizione di Mister International il concorrenteMarco Della Croce, individuato da Mister Italia e che rappresentato la nostra nazione alle finali mondiali di Jakarta si è piazzato tra i top ten. Per l’edizione 2014 oltre alla fascia di Mister Italia che andrà al primo classificato verranno assegnate anche le fasce di:

–                     Mister Cinema

–                     Mister Eleganza

–                     Mister Fitness

–                     Boy Italia

–                     Mister Alpe Adria

–                     Il + Bello d’Italia (l’originale dal 1979)

Il titolo “Il + Bello d’Italia” è legato al primo concorso di bellezza italiano inventato dai fratelli Fasano nel 1979 che ha scoperto e lanciato nel mondo dello show biz personaggi come Gabriel Garko, Beppe Convertini, Giorgio Mastrotta.

 www. eventienonsolo .it

 per info ed iscrizioni concorsidibellezza@eventienonsolo.it – 3926870967