CONDIVIDI

Sofia BruscoliEasy Driver, la fortunata trasmissione di Rai1 dedicata alle novità automobilistiche e ai territori più belli d’Italia le  conduttrici Sofia Bruscoli e Veronica Gatto  presentano due novità del mercato automobilistico. In tale occasione  la modella, attrice e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli indossa un outfit di demi-couture a firma dello stilista Michele Miglionico.

In Piemonte, tra storia, natura, parchi e residenze reali: Reggia di Venaria Reale e Palazzina di Caccia di Stupinigi fanno da sfondo alle riprese televisive della popolare trasmissione di Rai1 – Easy Driver, in onda sabato 15 dicembre alle ore 14.00. In questi meravigliosi luoghi, Sofia Bruscoli  guida la Rolls-Royce Ghost mentre Veronica Gatto la Bentley Continental GTC V8.

Le fiammanti e lussuose auto fanno ingresso negli storici giardini delle due residenze sabaude seguite dalle telecamere dirette dal regista Giuseppe Govino. Sofia Bruscoli. per presentare  la luxury car Rolls-Royce Ghost sceglie di indossare un tubino della collezione Michele Miglionico Demi-Couture. L’abito in crepe di lana double di colore ottanio con inserti di tulle point d’esprit e applicazioni di jais e swarovski neri.   Simbiosi assoluta, dunque, tra il prestigio di un marchio automobilistico inglese tra i più famosi al mondo che è la Rolls-Royce, la bellezza, la grazia e la professionalità della conduttrice Sofia Bruscoli e una maison di alta moda italianissima, portavoce di un messaggio di eleganza sartoriale  altrettanto nobile, Michele Miglionico.

Michele Miglionico Couture

Press Office: Nicola Altomonte

Mobile:+39 340 5402210

Email: press@michelemiglionico.it

Website:www.michelemiglionico.it

Facebook: www.facebook.com/Michele Miglionico Fashion Designer