CONDIVIDI

LocandinaNardò (Lecce) 2013-08-31 – Sabato 31 agosto 2013 alle ore 21.00, nell’affascinante scenario di piazza Cesare Battisti a Nardò (LE) gioiello del barocco leccese,. si svolge la serata di moda “Il Gran Galà del Salento” presentata dalla giornalista televisiva Daniela Mazzacane (Telenorba) e da Alfonso Zambrano conduttore radio televisivo (3 Channel SKY). Il Gran Galà del Salento, è un evento ideato dalle agenzie Margot Events ed Eventarget e dedicato alla L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta dei Tumori), e alla AIPD (Associazione Italiana Persone Down) promosso dal Comune di Nardò con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Ospiti d’eccezione gli stilisti Michele Miglionico e Anton Giulio Grande che rappresentano l’eccellenza del “Made in Italy”, inoltre presenti il giovane stilista Antonio Monopoli creatore della “Flowers Collection” recentemente vincitore del “Fashion in Puglia” come migliore stilista emergente e Francesca Cellammare con il suo “Instant Fashion”. Altri protagonisti della serata Sonoitalyana, nuova realtà calzaturiera di alta qualità, Lukrezia Gioielli con i suoi preziosi capolavori di arte orafa, la scuola di moda Sitam e la scuola Capelli d’Autore.

L’evento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Nardò organizzato con l’obiettivo di promuovere il territorio salentino con le sue produzioni tipiche e le sue eccellenze e proprio con questi intendi vede la partecipazione di personalità illustri tra cui il Console della Croazia e invitati il Console del Montenegro e della Turchia è inoltre presente il Prof. Roberto Guarducci (Stilista e Docente alla Facoltà di Scienze e Tecnologie della Moda all’Università degli Studi di Bari).