CONDIVIDI
mediashow
mediashow-foto dal web

Melfi – Il Liceo “Federico II di Svevia” di Melfi (Pz) promuove il MEDIASHOW, momento di riflessione sugli sviluppi e le trasformazioni del mondo contemporaneo determinati dalle nuove tecniche multimediali di comunicazione, giunto alla XIX edizione.

Nell’ambito della manifestazione saranno organizzati:

L’Olimpiade della Multimedialtà (XIX edizione) rivolta agli studenti delle secondarie superiori che si confronteranno sulla produzione di un breve prodotto multimediale (short film) della durata massima di 3 minuti;
Un Workshop di opere multimediali prodotte dalle scuole partecipanti;

Un Corso di aggiornamento per docenti su temi inerenti la Multimedialità e le nuove tecnologie. Il Mediashow si avvale del patrocinio e della collaborazione del M.I.U.R. e dell’Università di Basilicata che rilasceranno attestati di partecipazione a docenti e studenti e di AICA (Associazione Italiana Calcolo Automatico). E’ previsto l’esonero dalle lezioni.

E’ prevista anche la partecipazione di Scuole appartenenti a Paesi europei ed extraeuropei.

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare:

Tel. 0972 24434, Fax.+Tel. 0972 24435, e chiedere del prof. LIBUTTI Aldo (cell. 340 2417611) o del prof. Giuseppe PONTOLILLO (cell. 333 6781861), o inviare una e-mail a mediashow.liceomelfi@libero.it o vedere il sito: www.mediashow.cc.

[wpdm_package id=’57329′]

[wpdm_package id=’57335′]