CONDIVIDI
Melfi preparazione pre-campionato a Venosa
Melfi preparazione pre-campionato a Venosa

Venosa – Da cinque giorni il Melfi, che ha avuto già rassicurazioni dai vertici della Lega Prof. del suo ripescaggio nel campionato che sta disputando da 13 anni, ufficialità che arriverà il prossimo 4 agosto, ha già iniziato la preparazione pre-campionato presso lo stadio “Michele Lorusso” di Venosa. Lo staff tecnico al completo, dal preparatore atletico, al fisioterapista, dal direttore sportivo al magazziniere e per finire i giocatori, sotto la guida di mister Nicola Romaniello, nella passata stagione nella panchina della Casertana, sono sottoposti ad allenamenti, suddivisi in preparazione atletica e parte tecnico-tattica del gioco.

“E’ ancora presto per definire l’organico della squadra” a riferirlo mister Romaniello: ” la squadra è in fase di costruzione, con tanti giovani desiderosi di emergere, ma nulla di definitivo. i nuovi arrivi si sono ben inseriti, hanno tanta voglia di imparare, ma è ancora presto per dare una valutazione complessiva sull’organico a disposizione. Si sta cercando qualche profilo di giocatori di categoria, che devono rappresentare la spina dorsale della squadra. L’ambiente è tranquillo, pur avendo mal digerito la retrocessione, ha reagito bene,c’è voglia di rivalsa con questo progetto giovani, portato avanti dalla squadra.

Disponibilità ed entusiasmo si respira in questa società”. Intanto i tifosi si stanno mobilitando per stare vicini alla squadra, anche quelli che stanno lontano, da Bologna sta per nascere l’associazione sportiva: “ Melfi Club Bologna”. Michele Cignarale ,uno dei tanti tifosi,esprime questo concetto: “Prima ancora servirebbe una città partecipe per essere degna degli sforzi di questa società!”.