CONDIVIDI

corso_dingleseVenosa – E’ partito oggi il corso di Inglese organizzato dal Movimento 5 Stelle di Venosa per i ragazzi delle scuole superiori. Un corso finalizzato ad un approfondimento della lingua inglese attraverso 15 lezioni di 2 ore ciascuna tenute dal madrelingua prof. Krol. Un corso gratuito offerto dai pentastellati venosini grazie ai soldi accantonati rinunciando alla bonus idrocarburi e ai gettoni di presenza. Le lezioni si svolgono il sabato dalla 17.00 alle 19.00 presso la Sala consiliare del Comune di Venosa e vedono la partecipazione di circa 20 ragazzi e ragazze che, scelte in base a criteri oggettivi di merito, hanno avuto la possibilità di questa ulteriore parentesi formativa.

Dopo i giochi installati all’interno della villa comunale e, ancora, dopo i fotocopiatori donati all’Istituto comprensivo “Carlo Gesualdo”, il Movimento 5 Stelle mantiene l’ennesima promessa e offre questa importante opportunità di crescita culturale ai giovani venosini. La politica intesa come servizio, come dovere, con uno sguardo attento ai cittadini e alle esigenze della comunità. La politica degli atti concreti e dei progetti alla portata di tutti. “In 17 mesi di lavoro sul territorio e all’interno del consiglio comunale abbiamo prodotto tanto e abbiamo portato a casa importanti risultati. Siamo soddisfatti di quanto fatto sino ad oggi, consapevoli di aver operato in situazioni sfavorevoli anche a causa della mancanza di una amministrazione comunale. Sicuramente i risultati sono sotto gli occhi di tutti e possiamo dire di non aver mai fatto promesse che poi non abbiamo mantenuto.

Siamo già pronti alla prossima sfida, al prossimo progetto, al prossimo appuntamento con grande voglia di migliorare la situazione della città in cui viviamo”.
Il MoVimento 5 Stelle di Venosa