CONDIVIDI

camper-tour-a-potenzaPotenza – Farà tappa anche a Potenza, venerdì 25 novembre dalle 20.30 in piazza Mario Pagano, il Basilicata tour #iodicono dei portavoce lucani del Movimento Cinque Stelle.

Un viaggio in camper lungo oltre 900 chilometri che in nove giorni e 28 tappe – dalla prima di Rionero a quella conclusiva prevista il 2 dicembre a Marconia (il programma completo è sul sito iodiconobasilicata.it) – porterà la parlamentare Mirella Liuzzi e gli altri portavoce pentastellati della nostra regione a illustrare le ragioni del No alla riforma costituzionale. Toccando anche comuni che non erano stati ancora coinvolti nelle iniziative dell’M5S in vista del referendum.

A Potenza in piazza Prefettura, oltre al deputato Liuzzi saranno presenti anche i consiglieri regionali del Movimento, Gianni Leggieri e Gianni Perrino, e il portavoce M5S al comune Savino Giannizzari.

Dopo il riuscitissimo evento treno tour che ha portato nel capoluogo Roberto Fico e altri portavoce nazionali del Movimento, i Cinque Stelle potentini proseguono così senza sosta le loro attività di informazione nelle piazze e a diretto contatto con i cittadini: spiegando loro, punto per punto, i motivi per cui andare a votare No, il 4 dicembre, alla “deforma” costituzionale targata Renzi-Boschi.