CONDIVIDI

Presentazione del libro di Ilaria Arena in una serata letteral-musicale sabato 28 aprile 2012 ore 18.30 Teatro ‘Guardassoni’, San Luigi dei Barnabiti, Via D’Azeglio, 55 – BolognaEsibizione al piano dell’autrice del libro (Ilaria Arena) accompagnata dal chitarrista Lorenzo Perini nella lettura di alcune Reading

e inoltre

– Proiezione con musica live del book trailer: “Les Bonnes Chances“

– Presentazione di alcune allieve del Gruppo Danza Duende che si esibirà in alcune coreografie dirette da Annadora Scalone

Note dell’autrice

So bene cosa vuol dire allora sentirsi vivi, non morti, non rassegnati, non in perenne anestesia nei confronti del mondo, non al risparmio di emozioni, perché si sa, che quelle che ti fanno volare, poi ti fanno precipitare. Bello rompere le insicurezze, i condizionamenti esterni, la stupidità, l’ignoranza, la paura di mettersi in gioco; bello è vivere e sentirsi vulnerabili, pieni però di quella vulnerabilità che ti fa sentire invincibile e che significa Coraggio…

Robin Anera è lo pseudonimo di Ilaria Arena, nata a Bologna il 31 marzo 1983. Laureata in medicina veterinaria all’Università degli studi di Bologna, ha sempre nutrito una grande passione per la scrittura che ha iniziato a coltivare fin da bambina scrivendo poesie e racconti.
In questo romanzo si incontrano il suo eterno e incondizionato amore per i cavallie la musica e il piacere di poter finalmente condividere con gli altri tutto ciò che nella vita riesce a darle ossigeno. Un aerosol con le bambole diviene così un momento di confronto tra storie e personaggi vissuti, raccontati e immaginati in sella a un Quarter Horse, ascoltando musica rock.

Al termine buffet con prodotti tipici lucani