CONDIVIDI
olimpia
olimpia

Matera – L’Olimpia Matera toglie definitivamente il velo al nuovo roster, che affronterà la prossima stagione di serie B di basket. La società, con in testa i massimi dirigenti, Pasquale Lorusso e Rocco Sassone, presenterà la squadra allestita per disputare una stagione importante, agli ordini di coach Roberto Miriello.

I tifosi e gli appassionati di basket materani, potranno assistere all’evento a partire dalle ore 19,30 di venerdì 30 settembre, nello spettacolare scenario dell’Hilton Garden Inn. Potranno conoscere il nuovo gruppo dell’Olimpia Matera, pronto a scendere in campo per difendere e portare in auge i colori biancazzurri. Capitanati da Gianni Cantagalli, saranno presenti tutti i confermati ed i nuovi acquisti. Da Federico Lestini a Gionny Zampolli, passando per Stefano Laudoni, Alessandro Grande, Mattia Stano, Stefano Crotta, Adama Ba, i giovani piellini che completeranno il gruppo affidato alle sapienti mani del tecnico materano, Roberto Miriello. Un’occasione importante per vivere, in modo conviviale, l’inizio di una nuova ed appassionate stagione sportiva.

La presentazione della squadra anticiperà l’esordio in campionato, previsto a Monteroni in provincia di Lecce, contro la Nuova Pallacanestro Monteroni. Mentre, la prima gara casalinga, è prevista per la settimana successiva, contro il Porto Sant’Elpidio.