CONDIVIDI

Alla quarta giornata di campionato, la classifica sorride alle ragazze oraziane che guidano la classifica a punteggio pieno. A subire una sconfitta pesante l’Ita Salandra, ferme a zero punti. Sugli scudi inizio un pò lento per le venosine (causa una giornata quasi “ESTIVA”) si affacciano in avanti ma timidamente fino al 9′ quando Occhionero sblocca il risultato. Le locali cercano di ripartire in contropiede ma Gorga in uscita sventa ogni pericolo, le ragazze dell’ essedisport nel giro di 15′ mettono a segno ben 6 gol,a segno Petta, Malagnino ( 3) Alcibiade, Checa.

Essedisport Venosa
Essedisport Venosa

I gol messi a segno sono le conclusioni di ottimi fraseggi, passaggi, cambi di posizione che hanno aperto la difesa avversaria. Fine del primo tempo sul risultato di 7 a 0 a favore dell’Essedisport Venosa. Inizio secondo tempo, le ospiti non sembrano intimorite infatti si lanciano in rapidi contropiedi ma ancora una volta il portiere ospite sventa. Le venosine cercano di aumentare il bottino ma Ghilardi chiude bene la porta. Ma nel giro di 15′ minuti è ancora Alcibiade con una doppietta ad aumentare il bottino.

Nei 6’ minuti finali chiudono la partita Mollica e Checa.
Ottima la prestazioni delle due giovanissime venosine Mollica e Albani che con ottimi passaggi e movimenti hanno creato i giusti spazi e delle belle azioni degne di applausi. Anche il resto della squadra ha giocato bene è finalmente si sono visti i movimenti che richiedeva il mister Bochicchio.