CONDIVIDI

Lavello (PZ) – Continuano i grandi appuntamenti in cartellone al teatro San mauro di Lavello, organizzati dalla direzione tecnica “Tequila service” di Vidio Carbone e direzione aretistica “Circuito Cicolella”, col patrocinio dell’amministrazione comunale, nell’ambito della stagione teatrale”Su il Sipario”.

Giovedì 30 Marzo una Divertentissima Commedia con unica data in Basilicata: “Tre papà e un bebè” con Nicola Canonico, Mario Zamma, Giuseppe Cantore ed Alessia Fabiani.

Una commedia brillante che affronta in maniera leggera la tematica della paternità e dell’amore per i figli,in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni… Tre amici quarantenni vivono nello stesso appartamento, ognuno sul proprio lavoro e sulla propria vita da single: un donnaiolo impenitente, un omosessuale eccentrico e un laureato in ginecologia con problemi con l’altro sesso.

Lavello 3 papà per un bebèAll’improvviso, in questo tranquillo mènage domestico, arrivano un neonato e un’avvenente ragazza che mettono in gioco le priorità dei tre protagonisti. Il piccolo porterà nelle loro esistenze una rivoluzione che li libererà dal Peter Pan che c’è in loro.

La commedia affronta in maniera leggera la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni. Per questo evento la direzione tecnica fa sapere che per gli studenti fino a 20 anni l’ingresso è di solo 5 euro. Una commedia scritta da Antonio Grosso con la regia di Roberto D’Alessandro. Appuntamento alle ore 21,00.