CONDIVIDI

Lavello (PZ) – Continua la rassegna di teatro e cabaret presso il teatro San Mauro a cura delle direzione tecnica Tequila Service e direzione artistica “Circuito Cicolella” 2016-2017. Un 17 febbraio con lo spettacolo: “ Completamente Spettinato” di Paolo Migone, noto a tutti per la sua presenza in televisione.

Forte di un’esperienza teatrale di anni, attore, regista, autore televisivo, artista camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale,situazioni e immagini, rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.

Paolo Migone usa come filtro la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che pare fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei.

Lavello-Paolo-Migone
Lavello-Paolo-Migone-Foto dal web

Le sue verità passano attraverso il clima surreale che Migone riesce a creare in ogni esibizione. Nel suo spettacolo c’è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo, è un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita…o l’entrata di un nuovo labirinto. Prezzo speciale per i giovani fino a 20 anni, con solo cinque euro. Risate garantite.