CONDIVIDI

giocoleriaRionero in Vulture, 2014-01-14 – Vittoria tennistica per l’Asd Rionero Giocoleria contro il Vittoria. Bottino pieno, dunque, per le bianconere di Mister Viggiano che collezionano la prima vittoria in trasferta e accorciano proprio sul Vittoria ora lontano soltanto due lunghezze. Una vittoria sofferta ma mai in dubbio grazie alle reti di Zaccagnino, Carlucci, Azzarino, Laluce e alla doppietta della ritrovata Castellano. Il risultato premia il sacrifico, l’ordine e il coraggio della compagine vulturina che aveva chiuso con quattro pesanti sconfitte il girone d’andata. Merito di un gruppo ora più unito e sicuro dei propri mezzi, di un Presidente, Antonio Di Lucchio, che nella pausa invernale ha caricato la squadra, e del Mister, Angelo Viggiano, che sembra aver finalmente trovato la quadratura giusta.

Ma ora è il momento giusto di dimostrare il vero valore della squadra e questo Mister Viggiano, con i piedi ben piantati a terra, lo sa: “abbiamo commesso molti errori nella metà campo avversaria ma abbiamo fatto meno regali rispetto alle partite passate. Abbiamo lavorato molto bene in questa sosta invernale e i risultati si vedono. Ora dobbiamo solo pensare alla partita con il Belvedere e provare a portare a casa i tre punti che ci consentiranno di tenere lontana la parte calda della classifica”.

Dello stesso avviso anche Michela Azzarino, capitano dell’Asd Rionero Giocoleria in terra sicula, che ha aggiunto: “dobbiamo migliorare ancora sotto l’aspetto caratteriale, magari andare più decise sulla palla però il gruppo c’è, abbiamo voglia di vincere. Abbiamo giocato con un grande spirito di squadra e questo è importante per affrontare al meglio il campionato”.