CONDIVIDI

Lagopesole gran galà di pubblicitàLagopesole – Nella spaziosa zona artigianale di Lagopesole, una frazione di Avigliano di poco più di 500 abitanti, da sempre attivissima nell’organizzare eventi di primo piano, a pochi metri dall’uscita della superstrada Potenza-Melfi, ad iniziare dalle ore 19,00, prende il via il Gran Galà della Pubblicità, 1^ edizione con la partecipazione di Biagio Izzo, noto per le sue apparizioni nelle principali Tv ed i suoi spettacoli di cabaret.

Alcuni giorni fa, nella suggestiva cornice del castello federiciano sono stati anticipati i dettagli di un evento che coinvolgerà operatori del settore della Basilicata, Puglia e Campania e che richiamerà moltissimi cittadini.

Ne hanno parlato: Francesco Gerardi della Gerardipubblicità, Mario Sardone della Lucana Servizi e Antonio Petrino della Lucana Network Eventi, che insieme a Fiere Lucane e CR Service collaborano per la riuscita della manifestazione del 27 agosto.

Testimonial dell’evento, unico nel suo genere in Basilicata, l’attore comico napoletano Biagio Izzo, che sarà il solito, insuperabile mattatore di uno spettacolo di cabaret, introdotto e seguito dall’esibizione coinvolgente della “Taranta Fil” con pizzica e taranta.

All’interno dell’area eventi di Fiere Lucane, tra musiche e danze, sono previsti spazi per la ristorazione a base di prodotti tipici della Basilicata.

Altro spazio, infine, riservato ai più piccoli con animazione e servizio baby-sitter.

Saranno premiate le migliori aziende della pubblicità e della comunicazione che hanno elaborato i più penetranti messaggi di promozione, anche a livello grafico.