CONDIVIDI

iodiconoUna conferenza stampa del M5S si terrà il giorno martedì 22 novembre alle ore 15 presso la Sala B del Consiglio Regionale in via Verrastro 6 a Potenza. Interverranno: Mirella Liuzzi, Portavoce del M5S alla Camera dei Deputati, Gianni Leggieri e Gianni Perrino, Portavoce del M5S in Regione Basilicata e Savino Giannizzari, Portavoce del M5S al Comune di Potenza.

Durante la conferenza verrà presentato il Basilicata Tour del M5S per dire NO alla riforma costituzionale del 4 dicembre. Partenza da Rionero (PZ) il 24 novembre e arrivo a Marconia (MT) il 2 dicembre 2016. Ventotto tappe, nove giorni, più di novecento chilometri di percorso. Il M5S porta nelle piazze lucane, le ragioni del NO alla Riforma Costituzionale voluta dai grossi poteri finanziari e attuata da Renzi, Boschi e Verdini.

Pur consapevoli che le priorità dell’Italia e della Basilicata sono altre, anziché risolvere i veri problemi dei cittadini, il Governo e la sua maggioranza – venuti fuori attraverso una legge dichiarata incostituzionale dalla Consulta – si sono arrogati il diritto di cambiare la nostra Costituzione. Noi Portavoce lucani sentiamo l’obbligo di smontare le bugie che si celano dietro questa Riforma e lo faremo parlando direttamente con i cittadini, nelle piazze, nei bar e ovunque incontreremo persone.
Altre info qui http://www.iodiconobasilicata.it/

Coordinamento per il NO del M5S Basilicata