CONDIVIDI
L PRESIDENTE DELLA REGIONE BASILICATA IN VISITA AL COMANDO MILITARE
IL PRESIDENTE DELLA REGIONE BASILICATA IN VISITA AL COMANDO MILITARE

Potenza, 2014-01-24 – Si è svolta lo scorso 22 gennaio, presso la Caserma “De Rosa”sede del Comando Militare di Basilicata, la prima visita istituzionale del nuovo Presidente della Regione, Dott. Marcello Pittella  per un colloquio conoscitivo con la realtà militare presente sul territorio lucano. L’incontro che rientra in una serie di appuntamenti istituzionali del neo Presidente, ha avuto inizio con un breafing informativo durante il quale, il Colonnello Barba ha illustrato le funzioni ed i compiti svolti sul territorio dal Comando Militare dell’ Esercito.

Al termine, il Presidente Pittella si è intrattenuto in un cordiale colloquio con tutto il personale militare e civile del Comando, profondendo parole di riconoscenza per l’Istituzione Militare che opera in Basilicata, con presenza centenaria, nell’interesse comune. Il Presidente, nel sottolineare la reciproca sinergia d’intenti, ha auspicato un sempre maggior spirito di collaborazione al fine di consolidare ulteriormente i rapporti tra le Istituzioni e la Collettività.

Al termine dell’incontro, il Presidente Pittella nel formulare fervidi voti augurali, ha apposto la sua firma sull’Albo d’Onore del Comando Militare.

Lorenzo Zolfo