CONDIVIDI
Ginestra il Dj Alex Belluscio al centro con due organizzatori
Ginestra il Dj Alex Belluscio al centro con due organizzatori

Ginestra – In occasione della Festa di Santa Maria di Costantinopoli, il 9 agosto,nel campo polivalente sportivo di contrada “La Madonna”serata musicale col dj Alex Belluscio, originario di Ripacandida, ma da tempo residente a Berna (Svizzera) giunto tra i primi venti ad una selezione internazionale dj Contest svoltasi ad Ibiza(Spagna).Un evento organizzato da Cristian Gioiosa, Angelo Delfranco e Mario Musto.Il lucano, avvicinato prima dell’inizio della sua performance ha spiegato questo suo interesse musicale: “ tutto è iniziato negli anni ’90 con la musica dance, col tempo ho frequentato la scuola e crescendo, come hobby, ho intensificato la passione da dj, facendomi conoscere nei paesi, vicino dove abitavo.

A 18 anni ho fatto il salto di qualità, suonando in tutta la Svizzera. Non accontendandomi, sono andato oltre, fino a creare uno studio. Ho tante richieste da discoteche e pub. Ultimamente, ho partecipato ad un dj Contest ad Ibiza (Spagna), una kermesse internazionale,su 350 partecipanti, mi sono classificato tra i primi venti”.

Si prevede una serata nella quale confluiranno tanti giovani nel piccolo centro arbereshe.Chi è interessato ad ascoltare il Mix creato da Alex Belluscio può visitare la pagina ufficiale SoundCloudalex belluscio e la pagina ufficiale facebook Alex Belluscio.