CONDIVIDI

futsalIl 13 agosto alle 17.30 presso la Sala consiliare del Comune di Venosa si terra’ la 3^ Edizione del Premio “FUTSAL PASSION Citta` di Venosa”. In questa edizione ospite d’onore Mister Leopoldo Capurso tecnico del Kaos Futsal vicecampione d’Italia nella passata stagione. Mister Capurso, originario di Bisceglie,, pugliese DOC, è un tecnico esperto e di grande carisma e personalità. Uomo passionale e di grande professionalità, l’interprete giusto dei valori a cui si ispira la manifestazione.
L’evento e` organizzato dalla Società Sportiva “Flacco Venosa”, in collaborazione e con il patrocinio dell’AIAC Lucania, del CR Basilicata FIGC-LND, del CR Basilicata del CONI e dello CSEN di Basilicata.
A presiedere la manifestazione il Presidente dell’associazione – avv. Arturo Raffaele Covella – con la presenza delle massime autorità sportive regionali e degli amministratori venosini.
Oltre al Mister Capurso è prevista la premiazione anche della lucana Angelica Dibiase. La calcettista di Salandra, portiere di sicura affidabilita` ha appena firmato con la prestigiosa Olimpus, squadra d’elite della Serie A femminile. Il portiere dell’Olimpus vanta convocazioni con la Nazionale di Menichelli che, come un cerchio che si chiude, tenne a battesimo il premio nella sua prima edizione del 2013.
Sempre nel corso della stessa manifestazione saranno consegnati riconoscimenti ai tecnici Stefano Lorusso della neopromossa in Serie B Shaolin Soccer, Giandomenico Viceconti di Trecchina e Francesco Morelli di Stigliano; ai dirigenti Antonio Fratantuono di Paterno, Rocco Auletta di Grassano del Comprensorio Medio Basento.
Attenzione sarà riservata anche alle altre discipline sportive, in particolare, saranno consegnati riconoscimenti per l’equitazione, per il ciclismo e per il calcio a 11.
Insomma non solo Futsal, ma sport a 360 gradi, nel segno della passione e della professionalità.