CONDIVIDI

Venosa – La Flacco Venosa di mister D’Urso, battendo l’Orlando Potenza, fa un altro passo in avanti per la salvezza. La partita disputata sul campo del Sacro Cuore, in una fredda giornata, non è stata bella, ma combattuta, entrambe le squadre volevano vincere per lasciare la posizione scomoda della classifica. Quando la Flacco andava in gol, l’Orlando Urbano rispondeva col gol. In evidenza nella Flacco il giovane Fimmanò. Da segnalare la doppietta di Gammone, Gaudioso e Latorraca. A due minuti dalla fine in uno scontro aereo di testa con un avversario, un giocatore ospite cade a terra senza riprendere conoscenza. Subito soccorso da tutti i giocatori e staff dirigenziale, in primis Monteverde della Flacco. E’ stato chiamato il 118 del vicino ospedale che è giunto dopo circa 10’, il giocatore ha ripreso conoscenza. Il problema sicurezza sanitaria sui campi non viene mai preso in seria considerazione dalla Federazione, è ora di tenerne conto, non si può lasciare in mano ad improvvisati soccorritori.
CALCIO A 5 SERIE C2. SPAREGGIO SALVEZZA. LA FLACCO VENOSA, SENZA BRILLARE, BATTE L’ORLANDO URBANO POTENZA. SPAVENTO PER UN GIOCATORE DEL POTENZA, A DUE MINUTI DALLA FINE DELL’INCONTRO, IN UNO SCONTRO CON L’AVVERSARIO, SI ACCASCIA A TERRA. VIENE SOCCORSO DAL 118.
FLACCO VENOSA 7
ORLANDO URBANO POTENZA 6
Flacco Venosa: Digrisolo(Caggiano,Monteverde),Gaudioso,Rubino,Nuzzo,Scoca,Gammone,Fimmanò,Cardone,Latorraca,Capezio. All D’Urso.
Orlando Urbano: Pirrone A, Rondanini,Pirrone S,Loffredo,De Bonis,Romano,Vaccaro,Santarsiere,Tanzaniello,Dapoto. All. De Bonis
Arbitro: ordile di Potenza.
Marcatori: 12′, 56′ Gammone, 23’Capezio, 31′ De Bonis,34′ Rondanini, 35′,36′ Gaudioso,40′,54′ Latorraca,44′ Tanzaniello,49′ (Rig), 52′,57′ Dapoto.
Lorenzo Zolfo
Le foto riprendono un momento del gioco e quando il giocatore dell’Urbano Potenza ha perso conoscenza.