CONDIVIDI
Giuseppe Cardilli Valens
Giuseppe Cardilli Valens

Cavallino (Le) 30 ottobre. Un successo Step Moda e Bellezza con gli abiti uomo/donna dello stilista di Venosa, Giuseppe Cardilli Valens. Al Premio Speciale “Sigismondo Castromediano”

Un successo la serata del 30 ottobre a Cavallino ( Le) caratterizzata dalla consegna del riconoscimento “Sigismondo Castromediano”al giornalista, politico e scrittore egiziano naturalizzato italiano Magdi Cristiano Allam “per il suo impegno nella difesa dei Valori e della Cultura universali, al di là di dogmi, ideologie e steccati confessionali” .

Da cornice a questo evento lo step moda e bellezza affidato alla magia degli incantevoli abiti “haute couture” uomo/donna dello Stilista/Sarto Giuseppe Cardilli Valens da Venosa, al quale è già stato conferito, per l’anno in corso, il Riconoscimento Particolare de “il Sallentino” per la sezione Arte.

Di ritorno dalla Puglia, Giuseppe Cardilli ha riferito: “ per la riuscita di questa serata devo ringraziare le modelle Bianca Cardilli Valens, mia figlia, Ilenia Solimena, Sabrina Greco, Giorgia Ancona, Miriam Cisternino, Francesca Fonto, Salvatore Cerullo, Simone Freuli, Andrea Giannuzzi, Francesca Palermo, Principessa Gynevra. Ragazze che non hanno nulla da invidiare a quelle delle grandi mode.

Il mio lavoro non si ferma, prossimamente farò tappa a Parigi, da sempre considerata una delle capitali europee della moda”.