CONDIVIDI
Calcio Giovanissimi foto di gruppo delle due squadre
Calcio Giovanissimi foto di gruppo delle due squadre

Venosa – Nella cittadina oraziana si è disputa tata la partita del Campionato nazionale “Giovanissimi” tra Melfi-F.C.Bari 1908, finita tre a zero per gli ospiti L’ultima, il Melfi contro la prima, l’F.C. Bari. Il Melfi pur non sfigurando contro la 1^ in classifica, allenata dall’ex giocatore di serie A,De Trizio, ha subito l’ennesima sconfitta del campionato.L’allenatore Giuseppe Montanaro del Melfi a fine partita ha detto: ” pur essendo ultimi, in ogni partita diamo il massimo, miglioriamo di partita in partita. Ad una buona tecnica, non corrisponde il fattore fisico, ecco spiegato i motivi delle nostre sconfitte”. Mister De Trizio del Bari ha aggiunto: ” il Melfi mi è apparso una squadra ben organizzata, giocatori che si muovono, non riuscivamo a sbloccare il risultato. Dopo il primo gol, è stato più facile amministrare la partita”.

MELFI 0
F.C.BARI 1908 – 3
MELFI:
MELFI:Vaglica, Picone A.,Di Capua,Cantone,Picone D. Pellegrino,Nozza,Di Stasi, Diana,Luciano,Andreozzi. A disp:Barbetta,Gonnella,Iorio,Ruberto,Potenza,Baratta,Sciaraffa,Morrone. All:Montanaro.
F.C.BARI: Castelletti, Terrevoli, Modesti,Errico,Fidanza,Petruzzelli, Castellano,Petrosino,Petruccetti (Manzari), Lella,Schirone. All:De Trizio.
Arbitro:Vincenzo Briscese di Venosa
Marcatori: Castellano (2), Manzari.