CONDIVIDI

Partita ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni comunali a Melfi. Il Partito Democratico si è presentato ai nastri di partenza con una propria lista all’interno della coalizione di centrosinistra con candidato Sindaco Livio Valvano, un percorso di continuità quindi con l’amministrazione uscente.

Mauro Basso
Mauro Basso

Il segretario del circolo cittadino ha nominato coordinare della campagna elettorale del Partito Democratico Mauro Basso, giovane dirigente del PD di Melfi e componente del direttivo, il quale sintetizza cosi il suo pensiero:

è molto bello vedere l’entusiasmo, lo spirito di unità e coesione dei candidati e dell’intero gruppo dirigente del PD. Entusiasmo che servirà durante la lunga campagna elettorale per spiegare le tante buone cose fatte dal nostro partito e dalla coalizione e soprattutto come intendiamo il futuro”. E sulla lista: “è ben bilanciata, con tutti i dirigenti in campo, donne rappresentative del mondo democratico e giovani in gamba e con la voglia di mettersi in gioco. Anche l’anagrafica ci aiuta in quanto esprimiamo il giusto mix tra esperienza e rinnovamento. Melfi deve guardare avanti”.