CONDIVIDI
Di Tolve al 60
Bellisimo gol su punizione di Di Tolve al 60

Rionero in Vulture – La partita di Coppa Italia, ritorno dei quarti di finale tra Fides Scalera e Asd Perticara, vale a dire la prima e la seconda della classifica di promozione, è finita a favore della squadra di mister Tarricone. Dopo aver vinto all’andata per 4-1, la F.Scalera, batte un’avversaria per niente temibile, imbottito di giocatori locali, mentre i cosiddetti “stranieri” sono rimasti a casa ed in panchina era a disposizione un solo giocatore evidentemente la società non ci teneva a questa coppa! Partita a senso unico, basti dire che l’unica azione diretta in porta da parte degli ospiti è stata al 55′ con Labarile, il suo tiro dalla distanza, è stato parato da Sicuro. Da segnalare la buona prestazione di Larotonda S. un vero arcigno a centrocampo, autore di una doppietta, la sicurezza del giovane Richter, e la precisione di Di Tolve, autore di un bel gol su punizione, mentre tra gli ospiti si è segnalato Petragallo, dotato di una buona visione di gioco. La F.Scalera accede alle semifinali.

Rionero in Vulture.
FIDES SCALERA 5
ASD PERTICARA 0
F.SCALERA: Sicuro ( al 70’Vurchio),Mancuso L.Fortuna,DiLonardo,Valentino,Larotonda A (al 70’ Mossucca), Mancuso M.( al 65’Di Fazio),Virgilio,Richter,Larotonda S. Di tolve. A disp:Costantino,Paolino,Grimaldi.All:Tarricone.
ASD PERTICARA:Laudisio,Laquale,Visceglia,Giove,Labarile,Petrucelli,Montano,Petragallo, Toce ( Iula),Napo,Mele.All.Sarli.
Arbitro:Carlucci sezione di Potenza. Assistenti:Pescuma e Briscese sezione di Venosa.
Marcatori: al 30’ e 63’ Larotonda S.; al 60’ Di Tolve, Al 77’ Richter; al 85’ Di Fazio.