CONDIVIDI

Rionero in Vulture – Partita dai due volti quella vista al Palaessedisport, le venosine partono a ritmo molto lento, cercano di costruire il gioco senza successo grazie anche all’estremo difensore ospite Camara che chiude lo specchio della porta ad ogni tentativo delle avversarie. Solo nei sette minuti finali le venosine si svegliano mettendo a segno 4 reti, 3 di Alcibiade e 1 di Sileno.

CalcioEssedisport
Calcio Essedisport formazione

Inizio secondo tempo le venosine creano occasioni da gol e difendono benissimo la propria porta infatti nei primi 10 minuti arrivano altri 4 gol questa volta è Checa con una tripletta e Sileno ad aumentare il bottino. A questo punto della gara la partita doveva e poteva essere gestita meglio ma le oraziane perdono di concentrazione e di identità e in 15 minuti subiscono ben 4 reti di Masini.

“Ora bisogna già pensare alla partita di sabato contro il Real Satriano, hanno dimostrato forza e coraggio, quindi serve una partita super per cercare di non commettere questi errori e conquistare i 3 punti per continuare a restare in alto. Ancora una volta ringraziamo il pubblico che ci sostiene,e ringraziamo anche chi lascia un contributo libero” ha riferito mister Bochicchio.