CONDIVIDI
Ingresso in campo dei giocatori con l'arbitro
Ingresso in campo dei giocatori con l’arbitro

Venosa – Lo scorso 8 aprile nel bellissimo stadio Lorusso del centro oraziano si è disputato lo spareggio del campionato Juniores tra le due squadre Angelo Cristofaro Oppido eVitalba, giunte entrambe al 1° posto nel proprio girone. A prevalere dopo 120’ di gioco, i ragazzi di mister Manniello risultati più precisi dagli undici metri, risultato finale 5-2 dopo i calci di rigore. Dopo i 90′ di gioco, la partita finisce 2-2. In gol per l’Angelo Cristofaro Cilla al 18′ e 33′ ( un bravo giocatore, ne sentiremo parlare in futuro) per l’U.S.D. Vitalba Di Tommaso ( un venosino doc) al 22′ ed Evangelista al 70′. Buona la prova dell’altro venosino Minutiello, invece deludente la prova di Gammone, un altro giocatore di Venosa, che si è fatto perfino espellere ad una manciata di secondi dalla fine dei 90′ di gioco ( dotato di buona tecnica di gioco, il suo troppo nervosismo gli impedisce di…migliorare) La partita è stata arbitrata da Cauzillo di Potenza. Ai calci di rigore, l’A.Cristofaro va a segno 3 volte su 4, con Paolucci,Marone e Cilla, sbaglia con De Bonis, il Vitalba fallisce 3 rigore di seguito con Corbo,Romanelli M. e Romaniello.

A.CRISTOFARO 5
USD VITALBA 2
A.CRISTOFARO: Della Croce, Nardozza ( frisi),Leone,Lancellotti,Marone,Iummissi,De Bonis, Paolucci, Cilla, Ciranna (Polosa), Buono. A disp:Polichiso,Ricciuti.All:Manniello.
USD VITALBA:Romaniello,Rubino,Pace (Iannienzi),La Sala,Lacapra,Di Tommaso,Evengelista, Gammone (Romaniello), Corbo,Minutiello ( Romaniello M.),Curto. A disp:Mecca. All:La Capra.
Arbitro:Cauzillo di Potenza
Marcatori: al 18’ e 33’ Cilla; al 22’ Di Tommaso; al 70’Evangelista.