CONDIVIDI

Ripacandida.- Importante vittoria del Ginestracandida di mister Lettieri che nutre speranze di salvarsi dopo l’abbandono nel squadra di ben 8 giocatori dalla vicina Venosa. Mister Lettieri sta facendo dei salti mortali per portare a compimento questo campionato. Primo tempo favorevole ai padroni di casa, pericolosi in attacco, ma le conclusioni a rete di Annunziata N. e Grossi non sono precise. Al 20’ ci pensa il solito Loriso, bomber del Ginestracandida, ad insaccare di testa, su angolo battuto dal fantasista Petagine. Al 30’ Annunziata U. dalla fascia destra mette al centro dove Annunziata N. colpisce a colpo sicuro, ma Cavialiere è bravo a mettere in angolo. Al 40’ ingenuità di Caselle al limite della propria area di rigore, che da ultimo uomo tocca con le mani il pallone e si fa espellere. La punizione battuta dallo specialista Loriso, va a finire dentro la porta nell’angolino basso alla sinistra del portiere. Nella ripresa, nonostante rimasti in dieci, il Rapolla si fa pericoloso. Al 46’ Annunziata u. atterra nella propria area di rigore, Grossi E. e l’arbitro decreta il rigore. Dal dischetto va Iorio, ma Carnevale è bravo a deviare alla sua sinistra il tiro dell’attaccante del Rapolla. Il Rapolla gestisce il gioco, la difesa locale non si fa sorprendere, anche se Carnevale deve fare gli straordinari su due conclusioni dalla distanza di Tamarazzo e Cassano. Il gol per gli ospiti giunge al 65’ ad opera di Cassano, bravo a mettere di testa dentro la porta, su cross di Grossi E. Gli attacchi finali del Rapolla non si concretizzano ed il Ginestracandida con questa vittoria può sperare nella salvezza.
CALCIO. SECONDA CATEGORIA. RIPACANDIDA 1 APRILE 2012. IL GINESTRACANDIDA BATTE IL RAPOLLA GRAZIE ALLA DOPPIETTA DI LORISO. SPERANZE PER SALVARSI.
GINESTRACANDIDA 2
RAPOLLA 1
GINESTRACANDIDA: Carnevale, Annunziata N. ( 80’Zolfo), Rita, Petagine, messere, Dileo, Annunziata U. Rizzo, Loriso, Grossi,Mele. All: Lettieri.
RAPOLLA: Cavaliere, Caselle, Costantino,Lapolla R. Sportiello, Colaku, Nardiello ( 45’Grossi E.), De luca, Iorio (70’ Lapolla F.), Tamarazzo,Cassano. All: Tamarazzo.
Arbitro: Schirò di Rionero in vulture
Marcatori: al 20’ e 40’ Loriso; al 65’ Cassano.
Lorenzo Zolfo