CONDIVIDI
Bari,il gruppo di Venosa e di Ginestra presente al concerto
Bari,il gruppo di Venosa e di Ginestra presente al concerto

Venosa (Pz) – Sono stati in tanti i lucani che lo scorso 4 luglio non hanno voluto perdere il concerto di Tiziano Ferro “ Il mestiere della vita”. Due ore di musica con effetti scenici imprevedibili che hanno entusiasmato i tanti fan presenti all’Arena della Vittoria. Dal Vulture sono partiti in tanti. Un pullman della ditta Manieri del centro oraziano ha portato 30 fans, tra questi era presente anche Martina Giambitti, appassionata di musica, suona il violino e sta intraprendendo gli studi classici al “Quinto Orazio Flacco” di Venosa.

Il suo entusiasmo lo si capisce dal commento di fine concerto di Tiziano Ferro: “ Sono stata sulle tribune con mia mamma e una sua amica. Questo concerto mi ha fatto emozionare tantissimo perché Tiziano Ferro è riuscito a coinvolgere il pubblico con le sue dolci parole e con la sua bellissima musica.Tutti sono rimasti senza parole e affascinati, c’è chi ha persino pianto! Non sono mancate le lacrime soprattutto alla canzone “il conforto” che ci ha colpito maggiormente.

La canzone che mi ha più divertito è stata “Raffaella è mia” perché da piccola la ascoltavo sempre “arrabbiandomi” con il cantante perché pensavo si rivolgesse a mia madre! La più romantica è stata senza dubbio “l’amore è una cosa semplice” che è anche la mia preferita!”. Anche da Ginestra, piccolo centro del Vulture, presenti Gaetano, Grazia e Donatella, che non hanno voluto perdere questo concerto, in quanto Gaetano ha lavorato fino alle 18 ed ha fatto dei salti mortali per raggiungere Bari, sotto un sole d’estate, dopo oltre un’ora di macchina: “ una giornata dura di lavoro, ma alla fine Tiziano Ferro con la sua bella musica ed una splendida scenografia, che variava ad ogni canzone, mi ha fatto passare la stanchezza del lavoro e del viaggio”.

Da Atella, Brunella Centanni insieme alla famiglia: “ una bellissima serata”. Maria e Stefania da Venosa si sono fatte immortalare con una sciarpa con su scritto Tiziano Ferro. Mentre la famiglia Lombardi,Mariangela, Anna Chiara e resto del gruppo,da Venosa ha visto il concerto comodamente seduta sulle tribune.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here