CONDIVIDI

Atella vultur rockAtella -Conto alla rovescia per l’edizione 2016, per il IV anno,del Vultur Rock nella cittadina angioina, domenica 21 agosto in piazza Duomo a partire dalle ore 19,00 si esibiranno 13 band musicali, un record senza precedenti. Le Bands: A7 – Rionero in Vulture, Apogeo – Filiano, Still Alive Blues Band – Avigliano, Erythraeum – Potenza, Blue’s Island – Foggia, Babel Cult – Genzano di Lucania, Electric Dream – Potenza, Liverside – Rionero in Vulture, Arteria – Oppido Lucano, Funky Monks – Lavello, Long Island – Atella, Pigs on the wind – Acerenza, Jsb Berkana – Melfi. Un musicale del nord della Basilicata nato come momento di aggregazione di tutte le band dell’area del Vulture.

Vultur Rock è un’idea dell’Avv. Mario Bencivenga di San Fele , batterista e percussionista dei “Work In Progress”, entusiasta di questa partecipazione massiccia: “sarà una serata all’insegna del rock e della buona musica caratterizzata da un’energia unica sprigionata dalle band che si alterneranno senza sosta suonando i migliori pezzi della musica, per citare qualcuno, dai Dire Straits, Bruce Springsteen, Ping Floyd, Deep Purple, The Eagles, Santana.

atella vultur rock un gruppo locale
atella vultur rock un gruppo locale

Il virtuosismo, l’interplay e la divertita complicità che si respirerà tra i componenti le band-conclude Mario Bencivenga- contribuirà sicuramente al successo della serata con una musica che intrattiene, emoziona, rilassa e diverte. il rock si trasformerà in teatro cantato, recitato e vissuto”. A conclusione della serata “Jam Session” delle chitarre del Rock.