CONDIVIDI

Minori _annullo_filatelicoMinori (SA) – In occasione della XX edizione delle giornate del Gusta Minori, che dal 26 al 28 agosto animeranno le stradine e le piazze di Minori, l’amministrazione comunale, in collaborazione con Poste Italiane, ha voluto celebrare questo importante traguardo con un annullo filatelico speciale.
Sabato 27 agosto, a partire dalle ore 19 e fino alle 23, tutti gli appassionati di filatelia potranno recarsi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Minori per l’annullo di una cartolina, regolarmente affrancata, con un timbro speciale realizzato per l’occasione.

Le cartoline saranno gratuitamente distribuite nella tre-giorni presso il Punto Informativo sito sul lungomare della ridente cittadina costiera, mentre l’affrancatura potrà essere effettuata acquistando direttamente il francobollo presso l’URP. Un modo originale per festeggiare i venti anni della kermesse spettacolar-gastronomica del Gusta Minori e, al contempo, possedere un pezzo unico da collezione.

Non nasconde la sua soddisfazione il sindaco di Minori, Andrea Reale: “L’annullo filatelico su cartoline che ricordano le 20 edizioni del Gusta Minori sono un’ulteriore sforzo che la Gusta Minori Corporation compie per lasciare un segno della piccola rivoluzione culturale che congiuntamente all’intera comunità di Minori ha svolto in questi anni nel segno della cultura, diffondendo e preservando l’identità della nostra cittadina. Contemperare l’innovazione nella tradizione è stato il successo dell’evento e per tutti noi è importante costruire il futuro sulla nostra storia. Auguri sinceri.”