CONDIVIDI

lucani-in-lombardiaMilano – Un incontro associativo si terrà il 30 novembre prossimo presso il MIB, piazza degli Affari a Milano. Dalle ore 20, si svolgerà un evento speciale che vuole portare in mostra un’eccellenza dell nostra terra lucana: il vino Aglianico del Vulture di Cantine del Notaio. Nel corso dell’Apericena, Gerardo Giuratrabocchetti, fondatore e presidente delle prestigiose Cantine del Notaio, sarà nostro ospite e ci racconterà la storia, il presente e il futuro di uno dei vini più famosi al mondo, Degusteremo Atto 2014 e Repertorio 2013, quest’ultimo di recente premiato con i 3Bicchieri 2016.

Il costo della serata è 18 Euro che include la degustazione dei prestigiosi vini rossi Cantine del Notaio accompagnati da un ricco buffet allestito ad hoc. Al fine di organizzare al meglio la serata, vi chiedo di inviare la vostra presenza e di quanti vi accompagneranno, rispondendo alla presente mail. Grazie

AVVISO AGLI ASSOCIATI

Il QUARTO compleanno dell’Ass. Amici della Basilicata in Lombardia scandisce il termine della mia carica di Presidente.

I insieme ai 10 Fondatori ci siamo detti che aver voluto questa Associazione é stato un po’ come voler comprare un biglietto di sola andata verso i nostri paesi di origine, è stato come aver aperto, in Lombardia, una finestra che guarda quanto di più bello ha ancora da regalarci la nostra Regione; bene affinchè questa Associazione continui a tenere aperta quella finestra.. desidero che il nuovo Presidente di questa Associazione desideri fortemente quanto me, quanto Voi, tutto questo, quindi

INVITO

quanti di VOI abbiano questo desiderio, di candidarsi come nuovo Presidente e vogliate rispondere a questa mail con la Vostra candidatura o la Vostra preferenza verso chi – a vostro giudizio – possa rivestire questa carica con la giusta dose di passione, emotività e slancio.

Nel corso della serata del 30 novembre sottoporremo candidature e preferenze all’Assemblea e nomineremo il nuovo Presidente dell’Associazione Amici della Basilicata in Lombardia.

Vi chiedo di essere presenti tutti, per vivere ancora una volta una serata di cultura ed amicizia dal gusto davvero speciale.

Tommaso Ruggieri
Socio Fondatore – Presidente
Associazione Amici della Basilicata in Lombardia