CONDIVIDI
pallandia volley Melfi

L’atleta Rosa Mairro della scuola di pallavolo Pallandia volley Melfi, rappresenterà la Basilicata alla 29^ edizione di pallavolo trofeo delle Regioni che si stanno svolgendo ad Abano Terme dal 3 al 7 luglio. In questa edizione, targata Kinder+sport, con l’obiettivo di promuovere e diffondere la pratica sportiva come una sana abitudine quotidiana,prendono parte 42 squadre regionali.Entusiasta di questa convocazione di Rosa Mairro il suo allenatore, il prof. Enzo Urbino: “Ebbene si’, la nostra scuola di pallavolo,ancora una volta e’ protagonista a livello nazionale con l’atleta Rosa Mairro,insieme alle altre 11 atlete provenienti dalle varie società della Basilicata,parteciperanno al trofeo delle regioni,che si svolgerà ad Abano Terme,dal 3 al 7 luglio 2012.
La nostra perla e’ una ragazza prima di tutto umile, determinata e convinta delle proprie capacità,precisa e puntuale agli allenamenti,Rosa da sempre il meglio di se stessa.
E’ una ragazza dallo spirito vincente,non molla mai soprattutto quando gioca
contro squadre forti,secondo me farà molta strada in futuro”.
Tutto il direttivo della società melfitana della Pallandia e’ orgoglioso di avere una ragazza-atleta che rappresenterà la Basilicata a livello nazionale,un forte in bocca al lupo a Rosa e a tutte le altre 11 ragazze.
Lorenzo Zolfo
La foto ritrae la pallandia volley Melfi con Rosa Mairro la n° 11, la prima da sx.