CONDIVIDI

festa pd policoroPolicoro – Dopo l’assemblea plenaria tenuta a Maggio, il Circolo Pd di Policoro mette in campo una nuova iniziativa per riunirsi intorno ai propri tesserati e simpatizzanti, in una doppia serata di dibattiti, confronti e divertimento. Il 30 Settembre e il 1 Ottobre avrà luogo in piazza Eraclea la Festa Democratica, la seconda organizzata sotto la guida della segretaria Adele D’Agostino, che spiega: “Abbiamo voluto donare la piazza all’esercizio della politica e della democrazia, come si è usato per molti secoli.

In questi momenti di difficoltà della politica l’unica strada percorribile è quella della piazza, del confronto e dell’apertura. Confidiamo che i policoresi apprezzeranno l’impegno dedicato alla nostra città”.
La prima serata sarà dedicata a temi locali e si articolerà con interviste di Pierantonio Lutrelli. Parteciperanno Pasquale Bellitti, Gianluca Marrese e la stessa segretaria D’Agostino. Si concluderà con il Governatore Marcello Pittella.

Sabato 1 Ottobre si parlerà di temi più generali con Vito De Filippo, Salvatore Margiotta, e Roberto Speranza intervistati da Antonella Inciso.
Non mancheranno la musica con le “Officine popolari lucane di Pietro Cirillo” e con il “Trio Rag”; ci saranno stand informativi e per tesseramento, mostre, e il cooking show di LFE ad allietare sguardi e palati. Le estrazioni dell’immancabile riffa sono programmate per Sabato 29 Ottobre, i biglietti saranno in vendita presso gli stand tesseramento.